Al via le iscrizioni al concorso Bella al bar 2008

Eventi
153
0

Partono ufficialmente le iscrizioni per la nuova edizione di Bella al Bar 2008 il concorso che anche quest’anno si terrà al Nido della Civetta di Pieve a Nievole e come ogni anno, anche quest’anno sarà presentato ed organizzato da Roberto Reschi con la collaborazione della All Stars viaggi di Monsummano terme.
Ogni bar ristorante o pizzeria della provincia o delle zone immediatamente limitrofe potrà iscrivere una ragazza che lo rappresenti senza limiti di età e senza l’obbligo che vi lavori.
Le selezioni in cui le ragazze dovranno limitarsi a sfilare con il proprio abbigliamento e a dire un piccolo slogan in favore della propria gestione, avverranno nelle domeniche 19 e 26 ottobre e 2 novembre alle 22:00.
Previsti ricchissimi premi sia per le concorrenti che per il locali rappreentati.
La vincente del concorso oltre al trofeo 10/10 NONSOLOJEANS, si aggiudicherà un soggiorno invernale per due persone presso il Linta Park Hotel di Asiago, un soggiorno estivo presso il Golfo degli Etruschi Village di Albina (Gr), un capo d’abbigliamento della Super Sport di Pieve a Nievole, un book fotografico della Foto Silvestri di Montecatini, una borsa della Amanthea a Montecatini, un trattamento completo per capelli da Ylenia Hair Look Montecatini, un set di prodotti cosmetici della Frais Monde Montecatini, un mese di Palestra omaggio presso la Dinam-X club di Pieve a Nievole, un collier di fine bigiottereia dalla tabaccheria Ricci Rossella di Massa e Cozzile, una cena presso il ristorante pizzeria Pucci di Pescia, un percorso benessere, per un valore complessivo di 1500€ e la copertina del mensile “Quello che c’è in Toscana”.
Premi inoltre per tutte le finaliste che saranno anche gratificate dalla passerella televisiva e la prima classificata riceverà il trofeo prosciuttificio Valdinievole Traversagna e una fornitura dalla torrefazione caffè¨Gran Crema di Borgo a Buggiano e una dalla San Pellegrino!
Ogni sera anche il pubblico presente avrà il suo ruolo e deciderà il passaggio al turno successivo di una ragazza non qualificata direttamente dalla giuria nominata di volta in volta. Una persona del pubblico sarà premiata con una cena presso la Villa Resort di Pieve a Nievole, mentre al termine del concorso fra tutti gli ospiti delle varie serate sarà estratta una mini-moto messa in palio dalla Giacomelli Tuning di Pescia.
“Sono contento dell’interesse che si è creato intorno alla kermesse” dice Roberto Reschi, “ma sopratutto di dare la possibilità a tutte le partecipanti di vivere un momento da protagonista, finisca come finisca. Naturalmente vinca la migliore o quella che sarà piaciuta di più.”
Per info iscrizioni gratuite telefonare a Roberto Reschi 338-9205916 al Nido della Civetta 0572-950778 o a Matteo Silvestri al 320-7290329 o scrivere a fotosilvestri@fotosilvestri.it

POST A COMMENT.