Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Festa del glicine (e webcam per seguire la fioritura) – Villa Bardini, Firenze

21 Aprile 2018 ore 08:00 - 01 Maggio 2018 ore 23:00

Dal 21 aprile al 1 maggio, per celebrare la fioritura dei glicini di Villa Bardini, è prevista la ‘Festa del glicine’, 11 giorni di visite guidate, laboratori per bambini e la presentazione del libro ‘Il Glicine a Raggi X – Fra arte, cultura e coltura’.

Inoltre, una webcam seguirà in diretta la fioritura del glicine di questa primavera a Villa Bardini (Costa san Giorgio 2 e Via dei Bardi 1r – Tel 055 20066214 – villabardini@bardinipeyron.it). L’occhio elettronico è stato installato nel Belvedere del giardino e darà la possibilità alle migliaia di visitatori, che ogni anno arrivano per vedere la pergola dei glicini colorata di lilla, di essere sempre aggiornati sullo sbocciare dei fiori. Basterà semplicemente andare sul sito www.villabardini.it/webcam.

 

Le iniziative sono promosse da Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze e Fondazione Parchi Monumentali Bardini e Peyron, in collaborazione con Beemyguide, l’associazione culturale la Nottola di Minerva, e l’Associazione Noi per Voi – Onlus.

 

Dettagli

Inizio:
21 Aprile 2018 ore 8:00
Fine:
1 Maggio 2018 ore 23:00
Categorie Evento:
,

Luogo

Villa Bardini
Firenze, + Google Maps

Organizzatore

Unnamed Organizzatore
Sito web:
www.villabardini.it
Comments are closed.