9 settembre FRAGOLIZE (Firenze)

Eventi
150
0

Philipp
Riparte la stagione minimal-house dello Strizzi
FRAGOLIZE

Riparte questo mercoledì per il terzo anno consecutivo “Fragolize”, la one-night dal sapore minimal-house dello Strizzi Garden.

Un appuntamento che raduna ogni mercoledì sera una schiera di importanti djs italiani affiancati da talenti emergenti dando come risultato un prodotto musicale d’avanguardia, che abbraccia sia le sonorità minimali che elettroniche. A tagliare il nastro di partenza per questo “primo round” sarà di scena proprio la coppia indissolubile Philipp & Cole, ideatori tra l’altro del marchio “Fragolize”. I due si alterneranno ai piatti assieme al terzo ospite Deniel Liardi.
Inizio dj set ore 20.

Strizzi Garden, un locale che contando su un look all’avanguardia e sempre rinnovato si prefigge anno dopo anno di diventare un polo di attrazione per il pubblico giovanile e attento alle nuove mode.

Giunto al suo 4° anno di attività, nella stagione invernale 2009/2010 lo staff compare rinnovato totalmente sia dietro al banco bar che nel servizio ai tavoli. Uno dei valori aggiunti di quest’anno consiste proprio in una carta drink assortita con varianti originali di cocktail internazionali preparati con le marche top di distillati.

Il “day-time” allo Strizzi ha inizio con il pranzo a prezzi promozionali, prosegue con l’aperitivo espresso a buffet dalle 19 e si completa fino alle 1 con musica e drink.

La location si distingue per un giardino esterno coperto da gazebo ed allestito con sedute ed uno spazio interno più minimalista in cui regnano schermi al plasma su superfici verdi.

Ogni sera si spazia tra proposte di aperitivi che abbinano session musicali, intrattenimenti di vario genere e abbinamenti di food&beverage innovativi.

. : STRIZZI GARDEN : .
Via Mariti, 5/m – Firenze
Aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 11 a.m. alle 1,00
Sabato dalle 18,30 alle 1,00
Info e prenotazioni: 393.4725431 / 349.7664148
www.myspace.com/strizzigarden

Facebook Comments