Eventi in Provincia

eventi lucca eventi pistoia
eventi pisa eventi prato
eventi firenze eventi massa-carrara
eventi arezzo eventi siena
eventi grosseto eventi livorno

Chi c'ĂŠ online

16 visitatori online

Categoria | Eventi Firenze, Mercati Firenze, Natale in Toscana, Ponte Immacolata 2011

Questo articolo è stato scritto da admin

Tags:

4,8,11 e 18 Dicembre 2011 Magie dell’evento – Mercatini di Natale a Palazzuolo sul Senio (Firenze)

264 visite

        
width="300"

Programma 2011

P R O G R A M M A
4-8-11-18 Dicembre:

 

dalle ore 10.00 – Centro Storico:

Apertura dei Mercatini di Natale

passeggiando tra le bancarelle addobbate in stile, i decori che luccicano, con il sottofondo di Musiche Natalizie, scoprite tante proposte per addobbare l’albero, la casa, per realizzare il presepe e per i regali di Natale, inoltre ampia gamma di prodotti tipici e gastronomia. Il Mercatino SarĂ  suddiviso in base alla Tipologia dei Prodotti esposti nelle bancarelle:

- LA PIAZZA DELL’AVVENTO (Piazza IV Novembre ) “Fulcro della Manifestazione con prodotti prettamente Natalizi, Palline, presepi, decori, composizioni, ghirlande, addobbi ecc..”

- LA VIA DELLE CASETTE DI LEGNO(Lato Destro di Piazza Iv Novembre ) “Con le caratteristiche casette in legno”

- LE VIE DEI PENSIERI e DEI SAPORI “Il Resto del Paese Ospita le Vie dei Pensieri e dei sapori, con bancarelle di Hobbistica, Oggettistica, Bigiotteria, ideali per un piccolo pensiero o un bel Regalo di Natale e Bancarelle di Prodotti Tipici da gran parte d’italia”

 

Dalle ore 11.30 – P.zza IV Novembre:

Apertura Stand Gastronomico “LA MANGIATOIA”

Torte, ciambelle, tortellini di marroni, caldarroste, l’angolo dei cantucci col VinSanto, il vinbrulè e molte, molte altre leccornie e stuzzichini natalizi.

 

Arriva a casa BABBO NATALE

Avvicinatevi bambini alla “BAITA di BABBO NATALE” lui è li, nel tepore della sua casina, che vi aspetta per ascoltarvi ed esaudire i vostri desideri. Inoltre Troverete “L’ELFO TRUCCABIMBI” che, con un piccolo obolo, trasformerà tutti i bimbi in personaggi fantastici e perché no in Elfi aiutanti di Babbo Natale…

 

E per le Vie del Borgo….. Esibizione Itinerante dei SANTA KLAUS JAZZ QUARTET

I Giorni 4 e 8 Dicembre Spettacolo di Arte di Strada CARILLON… Affascinante Carillon Vivente

 

Dalle ore 13.30:

Spettacoli Natalizi e Animazione:

  • ¡ 4 – 8 – 11 – 28 Dicembre 2010 – Per le vie del Borgo:

Ø Esibizione Itinerante dei SANTA KLAUS JAZZ QUARTET

- Presso la Casetta di Babbo Natale:

Ø IL CALESSE DI TINTO E L’ASINELLO GIULIO vi porterà a spasso fra le luccicanti bancarelle del Mercatino

 

  • ¡ DOMENICA 4 e GIOVEDI’ 8 – Per le vie del Borgo:

Ø CARILLON spettacolo itinerante di Arte di Strada… Affascinante Carillon Vivente…. Alle ore 13.30 e alle ore 15.30

  • ¡ DOMENICA 18 Dalle ore 17.30 – P.zza E. Alpi:

Ø GRAN FINALE l’Amministrazione Comunale, e la Pro-Loco Augurano Buone Feste a tutti i presenti e daranno il via ad’uno spettacolare e sfavillante SPETTACOLO PIROTECNICO.


Dall’8 Dicembre al 6 Gennaio 2012

Percorso Turiastico-Culturale

“1000 Presepi per Palazzuolo”

Dettagli evento

  • Inizio: 4 dicembre 2011
  • Fine: 18 dicembre 2011
  • Aggiungi al tuo calendario: Scarica il file
  • Dove: Palazzuolo sul Senio

Commenti e suggerimenti:


ATTENZIONE:

Le informazioni riportate in questa pagina sono state fornite gentilmente da enti o privati, EventiinToscana Vi consiglia di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento. Lo Staff di Eventi in Toscana.






Iscriviti alla nostra Newsletter!

  
 

Tutti gli eventi in calendario

    Prossimi eventi »

Eventi in Toscana su Instagram