29° riedizione Firenze/Fiesole/Firenze, Corsa podistica non competitiva

2 min read
Commenti disabilitati su 29° riedizione Firenze/Fiesole/Firenze, Corsa podistica non competitiva
0
3

Firenze, domenica 21 dicembre ore 9.00 partenza Stadio “Luigi Ridolfi” Campo di Marte
Manifestazione podistica amatoriale con partenza ed arrivo dallo stadio di atletica leggera “Luigi Ridolfi” di Campo di Marte, gli atleti potranno scegliere di cimentarsi su tre diversi percorsi: dal classico fino a Piazza Mino a Fiesole di sedici chilometri e mezzo; all’intermedio di km 6,5 fino a San Domenico, oppure con il più ridotto di soli 2 chilometri e mezzo che si svolge in pianura in zona Stadio.
Quest’anno aderisce alla manifestazione anche Telethon a favore della quale l’AICS provinciale ha deciso di devolvere una percentuale del ricavato delle iscrizioni, considerati i principi di solidarietà che accomuna le due associazioni.
E’ prevista la partecipazione di gruppi delle Forze Armate, di associazioni di immigrati, ma soprattutto di intere famiglie in cerca di relax e divertimento.
La corsa è aperta ai gruppi sportivi anche spontanei, con premi in natura per tutti. Tra gli altri verranno premiati i raggruppamenti sportivi con il maggior numero di partecipanti e di atleti che avranno compiuto l’intero percorso prescelto. Sono previsti due punti di ristoro, uno in piazza a Fiesole, l’altro all’interno dello stadio di atletica. Previsti oltre 2000 concorrenti a cui saranno assegnati, con la semplice iscrizione, i premi natalizi previsti per tutti.
Comitato provinciale AICS in viale Matteotti, 38. Per informazioni telefonare al 055 561172/3.
Load More Related Articles
Load More By Toscana Tascabile
Load More In Eventi
Comments are closed.

Check Also

Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana / 18-20 ottobre

Superata la metà di ottobre, in Toscana c’è sempre tanto da fare tra sapori d’…