25-26 settembre 17° ELBA PARTY (Firenze)

OtelBallet

OPENING PARTY

Venerdì 25 Settembre

°°°°°°°°°°°°°°°

Sabato 26 Settembre

17° ELBA PARTY

Parola d’ordine “rinnovo”, ma sempre nel rispetto della tradizione. Così lo staff di Otel Varieté sintetizza la stagione invernale 09/10 che vedrà il taglio del nastro proprio questo Venerdì.

Andando per gradi, dopo Formidabile, Fatato, Favoloso, Fancy e Fancy Flair quest’anno il nuovo spettacolo – di scena venerdì, sabato e per l’aperitivo della domenica – sarà “Fancy International”. Un nome esemplificativo del respiro  internazionale che è stato scelto la cerchia dei nuovi ospiti, allargata sia sui fronti musicali che scenici con l’innesto di artisti e spettacoli unici provenienti da tutto il mondo.

Nuovissimi anche i costumi che andranno a vestire l’arricchito staff di Otel Ballet Show. Quest’ultimo – che interverrà da quest’anno non solo durante la cena-spettacolo, ma anche nell’orario della disco -, potrà annoverare tra i suoi performers anche un corpo di ballo interamente al maschile che si esibirà in esclusivi quadri scenografici.  Sul palco attesi showcase e session di musica dal vivo sempre diversi.

Per quanto riguarda le serate, identità spiccata per un Venerdì indirizzato principalmente ad un target adulto (dai 25/30 anni in su) e novità frizzanti per il Sabato dal taglio più giovane, caratterizzato anche dalla presenza a sorpresa di molti “Amici”…

Sotto il profilo strutturale farà da padrone un arredamento di ispirazione anni ‘80 realizzato con un mix di specchi e luci, che darà nuova vita al reparto disco del Theatre.

Nel reparto ristorazione lo chef Alfredo Russo proporrà un menù alla carta mediterraneo (anch’esso interamente rinnovato) ricco di piatti che seguiranno la stagionalità dei prodotti.

E last but not least: particolare attenzione sarà rivolta al servizio alla clientela, organizzato per cercare di offrire ancora maggiori plus agli stessi prezzi dei passati anni (uno su tutti la consumazione a prezzo ridotto entro 24,30).

Sempre presente come caposaldo dello show il team di ospiti fissi: come i cantanti Silvia Querci, Annalisa di Stefano ed il tenore David Righeschi, il musicista e compositore Simone Baldini Tosi, i comici Claudio Marmugi (Zelig e Colorado Café), Massimo Ceccovecchi, Alessandro Mistichelli e naturalmente il trio comico di “Vidaloca” capitanato dal presentatore di Otel Alessandro Capasso. Ma in programma anche alcuni grandi ritorni, come Serena Abrami della scorsa stagione di X-Factor e il tenore Salvo Bruno, tra i prossimi protagonisti del musical “We will rock you”.

Attesi invece della cerchia dei BIG Malika Ayane, Neffa e Claudia Penoni direttamente da Zelig Circus. Ma anche Piero e Diego di Radio Deejay ed alcuni ospiti-amici della trasmissione X-Factor.

Venerdì 25 “Opening Party”, la festa di riapertura in perfetto stile Otel: dinner show condita dalla presentazione del nuovissimo “Fancy International”. A seguire live music e disco happy-house. Sabato 26 invece di scena subito uno degli appuntamenti più attesi: l’ “Elba Party” con Giannino e la sua live band. Direttamente dalla movida elbana la festa che saluterà l’estate in compagnia dello staff di “Giannino”, locale storico dell’isola che da 30 anni propone la migliore musica dal vivo.Giannino alla batteria e Nicola Mei alla chitarra daranno vita ad una session che spazierà dai grandi classici ’60,’70, ’80 fino ai giorni nostri.

Last but not least:

Otel Varieté promuove per primo in Toscana il servizio di personal driver

Arriva “Drink & Drive”, per vivere la notte in sicurezza senza rischiare al volante

Per questa stagione Otel ha stretto per primo in Toscana una partnership con il marchio “Drink & Drive – Tu bevi, Io guido“, mettendo a disposizione agli avventori del locale il personal driver, ovvero un servizio di autisti personalizzati che riporteranno a casa tutti quei clienti che riterranno di aver bevuto oltre i limiti consentiti dalla legge.

Grazie a due giovani di Pontassieve, Daniel Bandelli ed Alessio Bentivegna, questo servizio verrà fruito su richiesta nelle ore notturne dalle 22,30 alle 4 del mattino attraverso una minimoto pieghevole che sarà poi riposta nel baule posteriore delle automobili dei clienti di Otel.

“Il personal driver arriva a bordo di un motorino in miniatura, lo ripiega nel bagagliaio e si mette al volante riportando la persona e la sua auto sani e salvi a casa”, afferma Daniel Bandelli.

“Drink & Drive” sarà utile inoltre per quelle persone che hanno già subito il ritiro della patente. In questo caso il personal driver le preleverà direttamente da casa loro con la loro auto per portarli a destinazione. Non solo: presto saranno attivati anche altri servizi accessori come l’accompagnamento all’aeroporto (con eventuale trasporto dell’auto a casa, in modo da non pagare il parcheggio), a visite mediche che impediscono la guida (es. visite oculistiche), ma anche a matrimoni e feste di vario genere.

Per ora il servizio è garantito da tre persone, ha come base di partenza Firenze e si sposta in ogni direzione nel raggio di 50 km.

I costi sono ragionevoli (considerando che viene riportata a casa la propria auto): 20 euro a chiamata e poi un euro dal sesto chilometro in poi per ogni km successivo.

Info-servizio: 3771921014 – 3342007944

. : OTEL Ristotheatre : .

Aperto Venerdì-Sabato-Domenica

via Generale Dalla chiesa, 9

50136 – Firenze

Info-Prenotazioni: 055.650791

www.otelvariete.com

POST A COMMENT.