2 dicembre Torna a Firenze la strana coppia Marcorè – Barbarossa

neri_marcore_large

Torna a Firenze la strana coppia Marcorè – Barbarossa
Torna a grande richiesta La “strana coppia” formata da Luca Barbarossa e Neri Marcorè. Nell’ultima stagione hanno raccolto un successo via via crescente che li porta adesso al Teatro Verdi di Firenze il 2 dicembre. Un cantautore con il “vizio” del teatro, un attore con il “vizio” della canzone ossia “Attenti a quei due”, il tour che li ha visti impegnati impegnati nei maggiori teatri italiani. Un’amicizia nata da qualche anno tra due artisti che hanno molte passioni in comune: la musica e il cinema, il teatro e la letteratura, la poesia, il calcio e la politica.


Nello spettacolo, tutti i successi del repertorio di Luca Barbarossa (da “Al di là del muro” a “L’amore rubato”, da “Portami a ballare” a “Yuppies” e “Via Margutta”) e le nuove, più recenti canzoni come “Via delle storie infinite”, “Aspettavamo il 2000” ed “Ali di cartone”, che i due cantano insieme.


Tra i personaggi di Neri Marcorè non mancheranno: Capezzone, Di Pietro, Casini ed alcuni dei “colleghi” di Luca con cui lo stesso Barbarossa “duetterà” e “dialogherà”.


Posti numerati divisi in tre settori a 27,20 – 22,00 e 16,50 euro più diritti di prevendita. Disponibilità a partire da giovedì 1 ottobre presso la biglietteria del Teatro Verdi e presso tutti i punti del Circuito Regionale Box Office. On line su www.teatroverdionline.it e www.ticketone.

POST A COMMENT.