1°Maggio 2014 Commercianti per un Giorno a Montevarchi (AR)

commercianti_per_un_giorno

l 1 Maggio si terrà in P.zza Allende a Montevarchi (Ar) “Commercianti per un giorno”, una mostra mercato interamente dedicata ai privati che, finalmente, per un’intera giornata potranno vendere, comprare, scambiare merci per trarre un utile da oggetti inutilizzati.

Commercianti per un giorno darà l’opportunità a tutti i cittadini del Valdarno e della Provincia di Arezzo di affittare uno spazio espositivo per vendere o scambiare gli oggetti impolverati di cantine e soffitte. Un modo ecologico ed economico di fare commercio. Con soli venti euro sarà possibile prenotare il proprio spazio e diventare commerciante per un giorno. La manifestazione offre l’opportunità ai privati di “liberarsi” di merce usata di loro proprietà, che giace da tempo inutilizzata in un angolo della casa, in soffitta o in garage.

E’ un’occasione per trascorrere una giornata di festa in modo originale, sbarazzandosi di oggetti che non servono più, ottenendo un doppio scopo: ripulire la casa e nello stesso tempo offrire la possibilità, gradita a tutti in questo periodo di crisi, di poter vendere e trovare oggetti utili, che nuovi sarebbero inaccessibili a molte persone, mentre, di seconda mano, possono essere acquistati a prezzi irrisori. Se sei un privato e possiedi oggetti che non usi più o vuoi sostituire, non buttarli, non tenerli in cantina…vieni a “Commercianti per un giorno”. Per informazioni contattateci al n. 055.901643 o tramite mail all’indirizzo valdeuropa@gmail.com.

 

 

Commenti Facebook