14-17 Gennaio 2010 Incredibile Enel – Lo spettacolo dell’energia a Firenze (FI)

2 min read
Commenti disabilitati su 14-17 Gennaio 2010 Incredibile Enel – Lo spettacolo dell’energia a Firenze (FI)
0
286

14-17 Incredibile Enel – Lo spettacolo dell’energia a Firenze (FI)

Dal 14 al 17 gennaio Incredibile Enel sarà a Firenze tra giochi, laboratori scientifici e dibattiti. Sul sito dell’iniziativa è possibile esplorare le aree del villaggio grazie a un Tour Virtuale

Enel porta a Firenze lo spettacolo dell’energia: il villaggio itinerante di Incredibile Enel fa tappa in Piazza Santa Croce dal 14 al 17 gennaio con un calendario ricco di eventi http://incredibile.enel.it/?p=908 per tutta la famiglia.

Per quattro giorni sarà raccontata l’energia in modo innovativo e coinvolgente. La struttura itinerante di Enel ha spazi dedicati ai più giovani con giochi interattivi e per i più grandi un’area dove poter conoscere in modo più approfondito l’azienda, le sue attività produttive, di ricerca e di Corporate Social Responsability, comprese anche le proposte commerciali.

Sul sito dell’iniziativa è possibile vivere l’esperienza del villaggio anche on line: un tour virtuale (http://incredibile.enel.it/?page_id=891)
guida i visitatori attraverso tutte le aree dell’expo. L’utente, varcata la soglia d’ingresso, inizia il suo viaggio alla scoperta dell’energia: può esplorare liberamente gli spazi Wow!, Play! e Show! all’interno della struttura. Ma basta un click e il visitatore si ritrova all’esterno, nell’area Live! dove ci sono varie sorprese ad aspettarlo: sono allestite molte soluzioni urbane per un utilizzo sempre più sostenibile dell’elettricità.

L’ultima tappa del villaggio itinerante di Incredibile Enel sarà a Napoli il prossimo 28 gennaio.

Load More Related Articles
Load More By eventiintoscana
Load More In Eventi_passati
Comments are closed.

Check Also

Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana 21-22 ottobre 2023: i nostri consigli

Gli eventi in Toscana da non perdere questo fine settimana 21-22 ottobre 2023: i nostri co…