13 settembre Pic Nic di Santa Susina e chitarre da spiaggia (Lastra a Signa-Fi)

Eventi
171
0

23669c
Da non perdere l’evento più “originale”: domenica 13 Settembre dalle 18 in poi, la Società Iride invita tutti al “Pic Nic di Santa Susina e chitarre da spiaggia” presso la Piscina Solarium di Lastra a Signa – Firenze.

Con l’ingresso di 10 € verrà fornito ad ogni partecipante un cestino (primo freddo, panino e dolce), un telo sul quale sdraiarsi, ed una bevuta.

L’evento vuol ricreare le gradevoli atmosfere da spiaggia, e per questo ognuno potrà portare il proprio strumento musicale per suonare e cantare nel prato, alla luce delle candele.

Aperitivo con Dj Set e possibilità di fare il bagno in piscina.

“Siamo soddisfatti per le molte iniziative di successo di questa lunga stagione estiva, dalla Festa europea della musica ai vari eventi serali – ha dichiarato Aniello Ciletti, Presidente della Società Iride srl – tutto questo è indubbiamente il risultato di energie positive messe in campo dai seri professionisti che hanno lavorato al progetto “Piscina Solarium ’09”, sviluppato da Iride in collaborazione con la Uisp le Signe per conto dell’Amministrazione Comunale di Lastra a Signa.
Il successo delle proposte serali ci dà la conferma di essere riusciti nel nostro intento di recuperare la Piscina Solarium non solo nella sua funzionalità di impianto sportivo, ma anche nella sua fruibilità di spazio da vivere, e da far vivere, anche dopo il tramonto.”

Alla Piscina di Lastra a Signa l’estate continua fino a novembre: per chi lo volesse, la piscina è a disposizione anche per il periodo autunnale, tempo permettendo.

Tel. 055-8725882
mail: iridesrl@yahoo.it

Facebook Comments