11° Mostra auto d'epoca

Eventi
905
0

Madonnino di Braccagni (Gr) 17 e 18 gennaio
Novità per il 2009: la Tao Love Bus Experience.
Una fantastica e sempre nuova esposizione di auto per sognare, da ammirare e sfiorare con mano… Verranno ospitati in questa edizione alcuni dei modelli più prestigiosi della produzione nazionale ed internazionale.
Spicca, come sempre, per originalità e completezza di “esemplari” esposti, il padiglione del museo (tra i più visitati dal pubblico che ama soffermarsi ad ammirare i “gioielli” esposti: quest’anno a far bella mostra di sé saranno le stupende spider degli anni ’50-’60: il mito delle auto scoperte rivivrà nei due giorni di mostra con le vetture più belle e desiderate, protagoniste della “Dolce vita” degli anni ’60. Roberto Rigetti, uno dei più preziosi collaboratori di Fimar per questo evento, ha preparato una sorpresa proprio per il museo allestendo una scenografia particolarissima ma ancora “top secret”.
Novità annunciate anche dal Fiat 500 Club Italia che come consuetudine allestirà un suo spazio riservato alle Fiat 500; è qui che sarà esposta una vettura particolarissima, un pezzo unico ed inedito, del quale però ancora non sono date a sapere le caratteristiche. Confermate le spettacolari esibizioni del Freestyle Motocross del mitico Massimo (Max) Bianconcini. I pazzi scatenati del suo gruppo proporranno anche il “giro della morte” con la moto, un salto che ha decretato in tutta Europa il grande livello di preparazione di questo team.
Info 0564/418783

POST A COMMENT.