Eventi in Provincia

eventi lucca eventi pistoia
eventi pisa eventi prato
eventi firenze eventi massa-carrara
eventi arezzo eventi siena
eventi grosseto eventi livorno

Chi c'Ă© online

4 visitatori online

Categoria | Eventi

Questo articolo è stato scritto da admin

Tags:

10 aprile – 3 maggio Sagra del Cinghiale (Certaldo)

544 visite

        

Titolo: Sagra del Cinghiale a Certaldo
Data inizio: 2009-04-10
Data fine: 2009-05-03
web_sagramaiale6Dal 10 aprile al 3 maggio 2009, ogni venerdì, sabato, domenica e festivi presso il centro polivalente di Certaldo, Firenze, l’immancabile Sagra del Cinghiale.

Ogni fine settimana e festivi un’occasione per gustare le prelibatezze della carne di cinghiale cucinata secondo la tradizione locale: antipasti con salame e prosciutto di cinghiale, polenta, tortelli e pappardelle al sugo di cinghiale, penne ai funghi, cinghiale in salmì con olive nere, bistecche di cinghiale, tagliata con rucola e bistecca di manzo.
Presso il Centro Polivalente, spazio sagre (Zona Piscine) – viale Matteotti

Per informazioni:
Ass. Turistica Pro Certaldo
Tel/Fax 0571652730
Centro polivalente Certaldo
Tel.: 0571667349

Commenti e suggerimenti:


ATTENZIONE:

Le informazioni riportate in questa pagina sono state fornite gentilmente da enti o privati, EventiinToscana Vi consiglia di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento. Lo Staff di Eventi in Toscana.






Iscriviti alla nostra Newsletter!

  
 

Tutti gli eventi in calendario

    Prossimi eventi »

Eventi in Toscana su Instagram